BDDW

Oggi parliamo di design. Suona strano su The Chic Fish, così fortemente radicato allo stile retrò, agli arredi della nonna e all’amore incondizionato per le cose vecchie e anche un po’ rovinate.
Ma vedrete che BDDW conquisterà voi, così come ha conquistato noi. Ci ha colpito l’attenzione e la semplicità con cui realizzano questi pezzi di arredamento. Lo stile ricorda molto il rigore degli anni ’50, e molto anche il nord Europa. Sono puliti, ordinati, semplici e di grande effetto. Non a caso, ogni singolo pezzo è disegnato dal fondatore, Tyler Hays, all’epoca scultore, pittore e ingegnere.

Ha, da pochissimo, inaugurato lo showroom di Milano, in occasione del Salone del Mobile, nel cuore dello storico quartiere 5Vie, (tutte quelle pittoresche viette nascoste tra il Carrobbio e Piazza del Duomo).
Qui, BDDW, oltre ai pezzi di Tyler Hays, propone i lavori di Lindsey Adelman, Natalie Page, Kieran Kinsella, David Weeks, Aaron Scaturro, Walt Siegl Motorcycles, Apparatus, Jim Zivic, Gratz Archive, Dana Barnes, Roman & Williams per MatterMade, Bec Brittain per MatterMade, e Jason Miller per Roll and Hill.

Photo © BDDW e Valentina Angeloni

 

BDDW NEW YORK
5 Crosby Street
New York, NY 10013
T 212 625 1230
bddw.com

 

BDDW MILANO
Via Santa Marta 19/A
20123, Milano